India: bimba di 8 anni violentata e impiccata in Bengala

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI)- New Delhi, 25 lug. - Nuovo orrore in India. Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. L'incidente e' avvenuto nel distretto di Midnapore e le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. INDIA – Una bambina di 8 anni era uscita di casa mercoledì per comprare il riso per la cena ed era scomparsa. (ObiettivoNews)

In India pare abbiano grossi problemi con il rispetto del diritto ed il mantenimento dell'ordine pubblico. (L'ultima Ribattuta)

Questo è l’ennesimo caso di violenza su una minore (Corriere della Sera)

I genitori avevano avviato le ricerche, con l'aiuto dei vicini, ma non avevano presentato ... E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. (PUPIA)

Il fatto è accaduto a Budaun, nel West Bengala. La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. (In dies)

Lo rivelano i media indiani. Linciati dalla folla prima dell'arrivo della polizia. (TuttoPerLei.it)