I sindacati a Gela: "Grazie al vescovo per il sostegno"

Nuovo Sud ECONOMIA

La Chiesa gelese si schiera con i lavoratori in lotta e le segreterie confederali di Cgil, Cisl e Uil della provincia di Caltanissetta rispondono con una lettera di ringraziamento e "di grande soddisfazione" per la "fraterna vicinanza e l'impegno cristiano espressi dal clero e dal vescovo, Rosario... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinviata per le cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si svolgerà martedì, 26 gennaio, con inizio alle ore... (Città di Ariano . IT)

E’ quanto è stato stabilito nella riunione dell’intersindacale, alla quale partecipano tutte le sigle del settore. (La Prima Pagina)

Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... (TendenzaMercati)

“Il ministero si sostituisca ad Eni nel processo delle bonifiche e istituzionalmente quantifichi il danno prodotto a Gela, i cittadini devono sapere di ciò di cui si parla”. (Prima Pagina News )

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)