Obama in Kenya, sua terra di origine, tra lotta al terrorismo e difesa diritti gay

PUPIA ESTERI

Nairobi – Il presidente americano Barack Obama è sbarcato nel continente nero, più nello specifico in Kenya, sua terra di origine, dove ancora vivono molti suoi parenti, tanto che venerdì sera ha cenato in loro compagnia sedendo tra la zia (definita ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Usa conclude la visita nel suo Paese di origine e affronta la seconda tappa del suo viaggio africano.. (La Repubblica)

Nairobi, 25 lug. – Monito contro la corruzione, appello per un risconoscimento di uguali diritti ai gay e rinnovo dell'impegno americano nella lotta al terrorismo. (ContattoNews.it)

Poi si concentra sul futuro del Kenya, elogia quanto fatto dalle precedenti amministrazioni Usa e chiede più diritti civili. 25 luglio 2015 Barack Obama da Nairobi parla del pericolo Shabaab e chiede maggior collaborazione di intelligence. (Rai News)

Dopo aver (quasi) chiuso i dossier Cuba e Iran, con successi inimmaginabili meno di un anno fa, la Casa Bianca ha spostato il baricentro del suo ... (Notizie Geopolitiche)

Una visita celebrata come un successo, la promessa di potenziare la lotta al terrorismo e l'annuncio che questo è solo l'inizio. (euronews)

Il Kenya ha festeggiato l'arrivo del Presidente Obama con tutto il gioioso orgoglio di chi vede uno dei propri figli raggiungere il massimo vertice del potere mondiale. (La Stampa)