Napoli diventa elettronica, mondo social si fa arte con festival OLE.01

Napoli, 1 ott. (LaPresse) - Per tutto il mese di ottobre Napoli diventa elettronica grazie a OLE.01, Festival Internazionale della Letteratura Elettronica, che da oggi fino al 31 porterà in tutta la città decine di eventi, installazioni, concerti, mostre per la prima volta ... (LaPresse)

Su altre testate

Dal 1° al 31 Ottobre 2014 Napoli diventa “elettronica”, ospiterà infatti il primo evento in Italia, intitolato “OLE. (stellanova.it)

“Si tratta di una grande rassegna che porta per la prima volta in Italia i grandi artisti internazionali della “letteratura elettronica”, un Festival che intende conoscere e far conoscere, indagare e riflettere su come le tecnologie ed in particolare il web influenzino ... (Italiaglobale.it)

Con la partecipazione di Caterina Miraglia, Assessore alla Cultura Regione Campania, Nino Daniele, Assessore alla Cultura, Comune di Napoli, Elsa Evangelista, Direttore del conservatorio San Pietro a Majella, Patrizia Di Maggio, Responsabile Arte ... (Napoli Magazine)

Arriva per la prima volta in Italia il festival della “letteratura elettronica”, che intende conoscere e far conoscere, indagare e riflettere su come le tecnologie ed in particolare il web influenzino l'arte e la letteratura, in diversi settori: dal racconto al romanzo, dalla ... (NapoliToday)

Attirati da tutto ciò che non riusciamo a comprendere, rimaniamo spesso “vittime” di credenze, leggende e superstizioni. La letteratura popolare... (Vesuviolive.it)

L'ensemble “In Ascolto”, formato da Valentina Abbruzzese (voce), Alessandra Ruggiero (violino), Massimo Varchione (elettronica) e Agostino Napolitano (Clarinetto) parteciperà al concerto dell'Orchestra Officina Arti Soniche che si terrà a Napoli mercoledì 1 ... (Il Quaderno)