FEBBRE A 300 – Buoni e cattivi del GP di Cina

422race.com SPORT

Ha vinto la gara questa volta, bella, bellissima, piena di colpi di scena e di un gruppo di piloti che ha lottato fino alla fine per una posizione di prestigio, dietro a Rosberg imprendibile. Un podio tutto Mercedes, insieme alle due McLaren. (422race.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo oltre mezzo secolo, per l'esattezza 57 anni, una freccia d'argento della Mercedes e' tornata ad essere davanti a tutti sulla linea del traguardo di un Gran premio di ... (Libero News)

SHANGHAI, 15 Aprile – Un pitstop lento è costato a Jenson Button la possibilità di lottare per la vittoria al Gran Premio di Cina. (Tuttosport)

Dal 16 al 22 agosto, saranno 1600 i chilometri da percorrerere in bicicletta per la 'randonnée' in giro per mezza Italia: da Nerviano (poco a nord di Milano)..... (La Repubblica)

Smentita un'altra certezza: la Mercedes che ha problemi di consumo delle gomme vince una gara facendo un pit stop in meno delle McLaren. (La Stampa)

E in effetti il primo ad essere stupito è proprio Nico Rosberg, vincitore finale al suo 111° GP: «È una cosa ... (Auto.it)

Schumacher beffato per un problema ai box quando era secondo...... (La Repubblica)