Assunzioni ex Sisev, Corte dei conti indaga su Crocetta e Ingroia

Infomessina SALUTE

Ingroia ha affermato che se non si fosse proceduto all'assunzione, il blackout informatico della Regione sarebbe stato inevitabile. La procura della Corte dei conti contesta al presidente della Regione Rosario Crocetta, al commissario di Sicilia e-Servizi Antonio Ingroia e a mezza giunta un danno erariale di... (Infomessina)

Su altri giornali

“Mai più tirocini gratis o finti nella Regione Lazio”, esordisce Lucia Valente, assessore al Lavoro della Regione Lazio, riguardo all’accordo firmato oggi fra la Regione ed il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Roma Daily News)

Non è in discussione la Legge 40, ma vanno applicate le norme che sono mancate nella Regione Lazio. Roma, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Sullo scambio di embrioni: "ho chiesto a Zingaretti che chi ha sbagliato deve pagare. Deve fare ispezioni in tutti i centri, dobbiamo dare serenità a chi cerca un sistema per avere figli" “La legge sulla fecondazione assistita non torna in discussione”. (La Perfetta Letizia)

TOLFA – Sono terminati le opere migliorative dei livelli di sicurezza per gli atleti e la messa a norma degli impianti tecnici, secondo quanto previsto dalla legge in materia, con particolare riguardo agli impianti elettrici dell’edificio adibito a spogliatoi. (La Voce del Popolo )

Non è in discussione la legge 40, ma vanno applicate le norme che sono mancate nella Regione Lazio. Qualcuno però mi deve ... (SassariNotizie.com)

- "Ho chiesto questa mattina alle Asl, in particolare alla Asl roma B e al Pertini, che ha cambiato il responsabile, di predisporre immediatamente e prima del riavvio dei nuovi accessi, ulteriori e piu' stringenti procedure e protocolli per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)