Inter, 12 calciatori in 'scadenza': tutti i casi da Skriniar a Lukaku

Yahoo SPORT

Dodici calciatori in scadenza, sette di questi addirittura over 30. Se l'Inter avesse un progetto fiorente e possibilità di investire, li accompagnerebbe tutti (o quasi) alla porta con il sorriso. Certo, con un ringraziamento speciale per il contributo e per la professionalità dimostrata negli anni, ma anche con la soddisfazione di programmare un nuovo corso. Invece non sarà così perché il piatto piange e la necessità è quella di spremere il limone fino all'ultima goccia. (Yahoo)

La notizia riportata su altre testate

Giroud rinnoverà fino al 30 giugno 2024 con un leggero aumento dell’attuale ingaggio da 3.2 milioni a circa 3.5. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Giroud. (Calcio In Pillole)

Cinque gol già per il centrocampista di proprietà dell’Inter. Centrocampista da 5 gol fin qui in Serie B, tempi di inserimento da attaccante vero. (Inter-News)

Rapporto con Inzaghi decisivo. Decisivo in questo senso potrebbe essere il grande legame esistente tra lo stesso De Vrij e il tecnico Simone Inzaghi con il quale l’olandese ha già lavorato alla Lazio Un calciatore del calibro di De Vrij a parametro zero rappresenta una ghiotta occasione per qualsiasi squadra di alto livello. (Calcio In Pillole)

Il rinnovo di Skriniar è al primo posto nella lista di cose da fare di Marotta. Quello dello slovacco non è però l’unico rinnovo nei piani della società. (Inter-News)

Da qui l’arrivo di Asllani in estate e in aggiunta l’esplosione forse inaspettata di Fabbian in Serie B Occorre giocarsi bene le carte. FUTURO − Il futuro è roseo in casa Inter, almeno per quanto riguarda il centrocampo. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport aggiorna sulla questione contratto, visto che resta in scadenza al 30 giugno 2023. Skriniar è fra i ventisette convocati di Inzaghi per il ritiro dell’Inter a Malta (vedi articolo). (Inter-News)