Tap, intesa tra le parti per salvare gli ulivi: verso lo stop dell e #39;espianto fino a ottobre

Quotidiano di Puglia INTERNO

Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione svoltasi ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Stop al trasferimento degli ulivi: è quanto emerso a seguito di un incontro informale davanti al Prefetto di Lecce tra il sindaco di Melendugno Marco Potì e il Country manager di Tap, Michele Elia. (LecceSette)

(ANSA) – LECCE, 22 APR – Il salvataggio di 12 alberi di ulivozollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'areadel cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a SanFoca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centrodi una ... (euronews)

Arrivano i cani antidroga a scuola e la marijuana ... Presente, oltre alle istituzioni, il country manager di Tap. (Lecceprima.it)

A ogni vittoria giurisdizionale dell'azienda corrisponde una nuova contrapposizione dei rappresentanti del territorio che dovrà ospitare l'approdo del ... (Quotidiano di Puglia)

In queste ore gli attivisti di No Tap, che dalla scorsa notte sono tornati nuovamente a ... (norbaonline.it)

LECCE - Il salvataggio di 12 alberi di ulivo zollati e tagliati con tutte le radici, che giacciono nell'area del cantiere del gasdotto Tap in località San Basilio, a San Foca sul litorale di Melendugno, è stato l'argomento al centro di una riunione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)