Dieci morti per neve a Buffalo, ora rischio allagamenti

LaPresse ESTERI

Dieci persone sono morte a causa dall'ondata di maltempo nell'area di Buffalo, nello Stato di New York, dove nevica incessantemente da tre giorni. I decessi sono avvenuti principalmente per attacchi di cuore o per l'eccessiva esposizione al freddo. (LaPresse)

Su altri media

È salito a 10 il numero dei morti causati dall'ondata di maltempo nell'area di Buffalo, nello Stato di New York, dove nevica incessantemente da tre giorni. (Romagna Noi)

Il numero delle vittime delle nevicate a New York nel nord-est degli Stati Uniti ha raggiunto le 10 persone. (La Voce della Russia)

LOCAL SNOWVEMBER AERIAL GEE È salito a 10 il numero dei morti causati dall'ondata di maltempo nell'area di Buffalo, nello Stato di New York, dove nevica incessantemente da tre giorni. (Meteo Web)

Buffalo: dopo la neve arriva il rischio inondazioni (La Repubblica)

Saliranno le temperature, molte persone sono ancora bloccate in casa Cresce la tensione nello Stato di New York per l'ormai imminente scaldata che comporterà il parziale (se non totale) scioglimento del manto nevoso caduto in abbondanza nella scorsa settimana. (Meteo Portale Italia)

La partita tra i Buffalo Bills e i New York Jets è stata rinviata e si giocherà a Detroit Dopo il Lake Effect Snow dei giorni scorsi  cha ha portato più di sette metri di neve in tre giorni sulle zone di New York e a sud di Buffalo causando la morte di almeno 13 persone, l'emergenza non è ancora finita!  (Meteo Portale Italia)