Whitney Houston, la figlia ha tentato il suicidio?

Proprio come sua madre. A distanza di tre anni dalla tragica morte di Whitney Houston, anche sua figlia, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata in una vasca da bagno priva di sensi. Ora è ricoverata in coma in un ospedale della Georgia. La ventunenne è stata ... (Velvet Gossip Italia)

Su altre testate

Overdose di farmaci per la figlia di Whitney, ricoverata d'urgenza al North Fulton Hospital di Roswell e attualmente in coma farmacologico, tra la vita e la morte. (SoloGossip.it)

La maledizione di Whitney Houston rischia di ripetersi: restano molto gravi le condizioni della figlia Bobbi Kristina Brown, trovata priva di sensi nella vasca da bagno esattamente come la madre nel 2012. (BeFan)

(askanews) - La giovane figlia della cantante Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata senza conoscenza nella sua vasca da bagno in una condizione che ricorda in maniera macabra la tragica morte della madre tre anni fa. (Corriere Nazionale)

Roma, 1 feb. (Tendenze online)

La figlia 21enne di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown è stata trovata svenuta dal marito Nick Brown nella vasca da bagno nella sua abitazione di Atlanta in Georgia ed è stata trasportata in ospedale (il North Fulton Hospital) priva di conoscenza, dove al ... (La Gazzetta dello Sport)

Bobbi Kristina Brown è stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno della sua casa di Roswell, in Georgia, durante il weekend. (Vanity Fair.it)