Ultimo delirio a cinque stelle: auguri di morte a Napolitano

il Giornale INTERNO

C i ha messo tre minuti per dare in pasto a Twitter il suo alto pensiero politico: «Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato». Ma le è servita una giornata intera e una valanga di proteste per cercare di metterci una pezza: «Le battute infelici scappano, mi scuso ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Quello sbagliato"). Roma, 5 lug. (L'Unità)

(TMNews) - La responsabile web dei deputati del movimento Cinque stelle, Debora Billi, fa le scuse al Presidente della Repubblica, per un tweet scritto ieri in occasione della morte di Giorgio Faletti ("Se ne è andato Giorgio. (Tiscali)

Tra la miriade di tweet e post che hanno affolato i social network nel giorno della scomparsa di Giorgio Faletti, si è distinto quello decisamente fuori luogo di Debora Billi, che ha approfittato della morte dello scrittore per una battuta sul Presidente della ... (Excite Italia)

Difficile immaginare a cosa sarebbe potuta arrivare Debora Billi se non avesse avuto dimestichezza col mezzo. Meno male che è la «responsabile web» dei Cinque stelle a Montecitorio. (il Giornale)

Esiste in politica una naturale predisposizione che sembra nel tempo confermare la propria intrinseca tendenza: i partiti governativi trovano consensi e proseliti tra le persone più tradizionaliste, pragmatiche, conservatrici e un pò vecchiotte, mentre tra i partiti ... (Lettera43)

Il professor Paolo Becchi commenta il tweet di Debora Billi e la 'gaffe' su Napolitano: "I tweet sono belli ma anche pericolosi e Debora Billi è caduta nella trappola di questi messaggi brevi", dice Becchi parlando al Secolo XIX, "il rispetto delle persone e delle ... (L'Occidentale)