Apple non vende più: concorrenza o crisi globale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rilevazione del calo nelle vendite di Apple non è una novità, già a gennaio scorso gli analisti avevano previsto il calo nelle vendite di smartphone. In sintesi a gennaio (periodo di riferimento ultimo trimestre 2015) si è verificato un boom negli ... (Intelligonews)

Su altri media

Nello stesso trimestre dello scorso anno i ricavi erano ammontati a 58 miliardi di dollari. Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Apple Business. Marco Grigis, 27 aprile 2016, 10:09. (Webnews)

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Apple Smartphone. Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)

Tim Cook resta però ottimista. Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. (DDay.it - Digital Day)