Sub Formiche: avvelenati dal monossido di carbonio nelle bombole

Blitz quotidiano INTERNO

GROSSETO – Avvelenati dal monossido di carbonio nelle bombole. Sono morti così, lo scorso 10 agosto, i tre sub umbri che hanno perso la vita durante un'immersione alle isole Formiche di Grosseto il 10 agosto. Tracce di monossido di carbonio, infatti, ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Perché quelle potevano essere l’unica causa delle morti dei miei tre amici, l’embolia o un barotrauma, io sapevo che non poteva essere quello». (Umbria24)

Analoghe tracce sarebbero state rilevate anche nel ... (Il Messaggero)

Dagli accertamenti disposti dalla Procura sono state rilevate tracce di monossido anche nel sangue dei sub, oltre che nelle bombole da loro utilizzate. (Fidelity News)

BERGAMO — A chiedere l'estensione della perizia a tutte le trenta bombole sequestrate dalla procura di Grosseto, è stato lo stesso ... Al momento l'unico indagato è il titolare del diving Abc di Talamone. (Toscana Media News)

Firenze , 21 ago. E' il risultato della perizia effettuata a Bergamo presso la Siad ... (TMNews)

È ciò che risulta dalla perizia disposta dalla Procura di Grosseto. immagine C'era monossido di carbonio all'interno delle bombole dei tre sub morti il 10 agosto alle Isole Formiche, al largo di Grosseto. (Vivere Italia)