i militanti dell'Isis in Iraq

Corriere della Sera ESTERI

Gli Usa non escludano raid anche in Siria contro le basi degli islamisti. Qui si ci sarebbero 2 mila combattenti stranieri, arrivati da oltre 50 Paesi. di Guido Olimpio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La nota precisa che non si ha conoscenza di “specifiche e credibili minacce” all’interno degli Usa, ma di non poter escludere attacchi da parte di simpatizzanti dell’Isis per rappresaglia per i raid…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Contro milizie Stato Islamico Londra 22 ago. (Internazionale)

Per sconfiggere i jihadisti dello Stato Islamico in Iraq e nel Levante, il famigerato Isis, é necessario affrontarli anche in Siria. Nessuno lo dice così apertamente negli Stati Uniti, ma dopo le prime ... (Avvenire.it)

E' trascorso appena un anno da quando Bashar Assad rappresentava il pericolo numero uno per l'Occidente. Il dibattito è ormai stato avviato. (il Journal)

19.56 Una allerta per la possibilità di attacchi terroristici negli Stati Uniti è stata diramata dal Dipartimento di Sicurezza Interna e dall’Fbi. (Expoitalyonline)

'Non sarebbe utile'. Il ministro degli esteri britannico Philip Hammond ha escluso ogni collaborazione con Assad per sconfiggere Isis. (Wakeupnews)