Aggressione a Milano centrale

Reggio Prima Pagina INTERNO

Intanto, nell'ambito dell'inchiesta per tentato omicidio e terrorismo internazionale, coordinata dal capo del pool dell'antiterrorismo milanese Alberto Nobili e dai pm Alessandro Gobbis e Maura Ripamonti, si sta scavando nel passato e nelle ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice di non ricordare nulla di quando si è scagliato contro una pattuglia ... E racconta che aveva assunto cocaina quel giorno. (Il Secolo d'Italia)

Non credo che ci sia alcuna connessione. Si trattava, appunto, di un cittadino italiano, che non ha nulla a che fare col problema dell'immigrazione". (LaPresse)

E' quanto ha sostenuto Ismail Tommaso Hosni, il ventenne italo-tunisino arrestato per aver accoltellato due militari e un poliziotto della Polfer in stazione Centrale a Milano, secondo quanto riferito dal suo ... (LiberoQuotidiano.it)

Oltre a ... (Molisedoc.com)

È la spiegazione che Ismail Tommaso ben Youssef Hosni, il ventenne che l'altra sera ha accoltellato alla Stazione Centrale due poliziotti che gli avevano chiesto i documenti, ha dato per il suo gesto. (CataniaLiveNews)

Cos� il padre di Fabrizio T., vent'anni, rimasto ferito ieri sera nell'aggressione in Stazione Centrale. Stremato per la nottata passata in bianco, dopo essersi precipitato insieme allo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)