Bollette telefoniche, l'Antitrust sospende i rincari

Il Mattino ECONOMIA

Con il nuovo obbligo di fatturazione passato da 28 giorni a un mese, i principali operatori telefonici hanno introdotto aumenti sostanzialmente uguali in bolletta. Ma l'Antitrust non ci ha visto... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TLC: L’Antitrust, intervenuta su nostra segnalazione, adotta una sospensione cautelare degli aumenti, impone agli operatori di definire autonomamente la propria offerta di servizi. (Investire Oggi)

Tradotto: per ora è stop ai rincari.Lo ha deciso ieri l'Antitrust, il Garante della concorrenza, nell'ambito… (il Giornale)

L'incremento del canone legato al ritorno della fatturazione mensile, in sostituzione dei rinnovi ogni 4 settimane, finisce sotto la lente di ingrandimento (SosTariffe)

Tutti gli operatori hanno ormai annunciato l'adozione della fatturazione mensile (come previsto dalla legge 172/2017) e, nella maggior parte dei casi, il p (MobileWorld)