Sassuolo, Di Francesco contento a metà. “Il pari ci può stare ma gol era regolare”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Siamo stati bravi all'inizio, poi ha preso il pallino in mano il Chievo che ci ha messo in difficoltà: è venuto un gol non so se in fuorigioco o meno, poi abbiamo fatto delle belle giocate tra cui un gol bellissimo annullato e che da arbitro non ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre confermano il loro momento d'oro e si affrontano a viso aperto ... (TgGialloblu)

REGGIO EMILIA - "Oggi mi aspettavo di vincere sinceramente per come l'avevamo preparata, per come stavamo giocando, devo dire che abbiamo avuto un periodo di difficoltà iniziale e me lo aspettavo dopo due trasferte consecutive, sapevo che i ragazzi ... (Tuttosport)

Tiro di poco alto sopra la traversa. Serie A 2015-2016, arriva il big match che non ti aspetti: attenzione a Sassuolo-Chievo domenica alle 15. (Stadio24.com)

E' il titolo col quale la Gazzetta di Modena di oggi già in prima pagina dà spazio al pareggio per 1-1 maturato ieri pomeriggio al Mapei Stadium nella sfida tra Sassuolo e Chievo Verona. "Il gol lampo di Defrel illude il Sassuolo ripreso dal Chievo". (TUTTO mercato WEB)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Terranova, Cannavaro (1' st Ariaudo), Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi (37' st Politano), Defrel, Floro Flores (26' st Sansone). A disp. (La Gazzetta dello Sport)

Sassuolo e Chievo proseguono in questo la loro striscia positiva, e si mantengono così nelle zone alte della classifica. Tra Sassuolo e Chievo Verona è 1 a 1. (I am CALCIO)