Amorth, il prete partigiano in lotta contro il diavolo

La Stampa INTERNO

Da ieri sera, finalmente, non dovrà più preoccuparsi di lottare con il demonio. Si è spento venerdì 16 settembre al Policlinico Gemelli di Roma padre Gabriele Amorth, 91 anni, il decano degli esorcisti. Per decenni il suo telefono ha squillato in continuazione, migliaia di persone lo hanno cercato, hanno chiesto di vederlo, hanno sottoposto a lui e... (La Stampa)

Su altre fonti

PADRE AMORTH, E' MORTO L'ESORCISTA PER ANTONOMASIA: AVEVA 91 ANNI, ERA STATO ANCHE PARTIGIANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 SETTEMBRE 2016) - Si è spento all'età di 91 anni don Gabriele Amorth, uno degli esorcisti più famosi al ... (road2sportNews)

Nato a Modena nel 1925, venne nominato esorcista nell'85 dal cardinale ... Don Gabriele Amorth, sacerdote paolino ed uno degli esorcisti più famosi al mondo, è morto ieri all'età di 91 anni. (Today)

L'uomo, già da alcune settimane, era ricoverato per alcune complicazioni ... (Leonardo.it)

Autore di molte pubblicazioni, tra le quali ricordiamo le recenti "Memorie di un esorcista" e "Inchiesta sul demonio", Padre Amorth è stato anche autore del bestseller internazionale "L'ultimo esorcista". (Alghero News Italy)

Ma riascoltiamo padre Amorth in ... Modenese, partigiano cattolico, poi religioso paolino e dal 1986 esorcista nella Diocesi di Roma, padre Amorth ha svolto la sua attività in modo instancabile. (Radio Vaticana)

“Vengo sempre più spesso a conoscenza che un numero crescente di persone, sacerdoti e laici, si presenta sulla stampa e in Internet come se si trattasse di miei stretti collaboratori” diceva padre Gabriele Amorth, forse l'esorcista più famoso del mondo ... (News Italiane)