L'Esercito italiano produrrà la marijuana. A scopo terapeutico

il Journal SALUTE

I primi passi verso un uso diverso della marijuana in Italia partiranno da Firenze. Da uno stabilimento chimico militare. Si tratta di una decisione molto importante perché saranno scopi terapeutici quelli a cui verrà destinata la produzione. Oggi l'annuncio. (il Journal)

La notizia riportata su altri media

A uso terapeutico, ovviamente, che sarà coltivata sotto la stretta sorveglianza dell'Esercito in uno ... Lo Stato spaccerà marijuana. (businesspeople.it)

Ad annunciare la notizia stamane è il quotidiano La Stampa che parla di un via libera comunicato dai ministri della Difesa e della Salute Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin. A quanto pare non si tratta di sarcasmo o disinformazione. (You-ng.it)

Dopo il via libera dei ministri della Difesa e della Salute, Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin, l'esercito italiano produrrà farmaci derivati dalla cannabis a scopo terapeutico. Per un paradosso della storia, a produrla sarà l'esercito ... (PharmaStar)

Marijuana prodotta dallo Stato a scopo terapeutico? Sembra proprio che il Governo si stia muovendo in questa direzione: un tavolo tecnico con esperti dei Ministeri della Difesa e della Salute sta approntando un protocollo per autorizzare la produzione di ... (L'Eco di Bergamo)

Sarà l'esercito a produrre la marijuana di Stato, avverrà nello stabilimento chimico militare di Firenze. Lo stabilimento prescelto è nato con ... (Nuova Società)

Lo sostiene in un articolo di oggi ... Se ne occuperà direttamente l'Esercito e verrà coltivata dallo stabilimento chimico militare di Firenze. (Dottor Tecnologia)