Julius Bär: mercati azionari ancora al centro della scena

Corriere del Ticino ECONOMIA

Stefano Ambrogi, Head Investment

Dopo l’introduzione di Ettore Bonsignore, responsabile Italia e Ticino per il gruppo, si sono confrontati in una tavola rotonda Philipp Hildebrand (vicepresidente BlackRock), Christian Gattiker (responsabile Ricerca Julius Bär), David Kohl (capo economista per il gruppo).

Sono questi i punti principali nel percorso del Market Outlook giugno 2021 di Julius Bär.

Ripresa economica forte negli USA ma non soltanto, inflazione fenomeno temporaneo, mercati azionari ancora interessanti, investimenti sostenibili in crescita, società flessibili che racchiudono molti fattori di successo. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Come regolarsi fra correzione, ritracciamento, falso segnale sui mercati azionari? Intorno all’area 15.171 i prezzi potrebbero ripartire al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Dopo la prima giornata di contrattazione, possiamo subito dire che venerdì le streghe hanno giocato un brutto scherzo ai mercati azionari! Inversione rialzista di breve con la chiusura giornaliera del 22 giugno superiore a 15.602. (Proiezioni di Borsa)

Le recenti dinamiche ribassiste sui mercati azionari hanno gettato nello sconforto chi pensava che in un trend rialzista ci fossero solo rialzi. Le indicazioni di Powell. (Proiezioni di Borsa)

La dimostrazione di un’ansia crescente tra gli operatori è arrivata con la chiusura di venerdì di Wall Street, in forte negativo. Dunque, secondo gli analisti è stato segnato il massimo annuale dei mercati azionari mondiali? (Proiezioni di Borsa)