Palermo, venditori ambulanti vietati in centro

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Il sindaco di Palermo da oggi ha vietato il commercio ambulante in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

A partire da oggi sara' interdetto il commercio ambulante a Palermo in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Liberta' (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero Settimo, ... (SiciliaInformazioni.com)

AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. Please wait. (Live Sicilia)

Tra i lavori del tram, la ristrutturazione di varie zone della città e tutte le operazioni in corso, sembra che Palermo sia determinata a rinnovarsi e a rinnovare [...] (Balarm.it)

PALERMO - Il sindaco di Palermo da oggi ha vietato il commercio ambulante in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero ... (La Sicilia)

PALERMO - Il sindaco di Palermo da oggi ha vietato il commercio ambulante in tutta l'area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà (comprese le corsie laterali), le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero ... (Corriere del Mezzogiorno)

Arriva lo stop al commercio ambulante in tutta l’area perimetrale che va da piazza Croci a piazza Vigliena, passando per via Libertà, comprese le corsie laterali, le piazze Castelnuovo e Ruggero Settimo, le vie Ruggero Settimo, Wagner e via Cavour, piazzale Ungheria,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)