Milano, i controlli antimafia funzionano e negli ultimi mesi debbono essere rafforzati

La Prima Pagina INTERNO

“Dopo anni in cui è stata negata la presenza delle mafie al nord, in particolare della ‘ndrangheta, si è preso coscienza di una realtà di fatto. Questo ha consentito di alzare gli argini. I tentativi di infiltrazioni mafiose ci saranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

(Adnkronos) - "Certo - continua Carcano - amareggia il fatto che tutto questo fosse perfettamente prevedibile, come da noi sempre denunciato, e che sarebbe bastato il buon senso per evitare una grande opera inutile a fronte del bisogno del paese di ... (LiberoQuotidiano.it)

- Non solo cantieri, edilizia e movimento terra; la mafia in vista di Expo avrebbe cominciato ad 'attrezzarsi' anche sul fronte turismo. (AGI) - Milano, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 4 ago. - (Adnkronos) - "Non dobbiamo mai abbassare la guardia" contro la criminalità organizzata, "ma gli argini alzati funzionano". (LiberoQuotidiano.it)

Milano, 4 ago. (LiberoQuotidiano.it)

“I clan della 'ndrangheta eprovenienti dalla ... (euronews)

- (Adnkronos) - "Un grido di allarme ma nessun allarmismo" da parte del Comitato Antimafia del Comune di Milano, in relazioni alla presenza di segni che indicano tra gli appalti di Expo ancora la presenza di figure legate alla 'ndrangheta. (LiberoQuotidiano.it)