Offensiva dell'Isis in Siria: stragi a Homs e Damasco

La Stampa ESTERI

Serie di attacchi kamikaze: almeno 180 morti. Nel mirino i luoghi di culto sciiti. Il segretario di Stato Usa John Kerry: accordo con Mosca sul cessate il fuoco. Le forze arabo-curde, e quelle governative, mettono sotto pressione l'Isis nel Nord e dell ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero 180 i morti e oltre 200 i feriti tra cui molti civili. I resti dopo l'esplosione di due autobomba nella periferidia di Al-Zahraa a Homs, in ... (Panorama)

(askanews) - Sono almeno 120 le persone rimaste uccise nell'attentato di ieri contro un santuario sciita a Sud di Damasco, rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), il più sanguinoso mai compiuto in Siria dall'inizio della ... (askanews)

Altre 83 persone ... L'attacco ha causato almeno 140 morti. (Internazionale)

Sono almeno 142 i morti e 180 i feriti in un'ondata di attentati a sud di Damasco: quattro esplosioni, almeno una delle quali innescata con un'autobomba, hanno fatto tremare la località di Sayeda Zeinab, dove si trova il mausoleo sciita di Sayeda ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Pushkov: Con il cessate il fuoco Fronte Nusra rafforzerà le sue posizioni. Accordo vicino tra Usa e Russia per una tregua nel paese. (ilVelino/AGV NEWS)

Nuova carneficina dell'Isis in Siria. Anche se non è ancora possibile fare un bilancio del numero complessivo delle vittime ... (Voce Nuova Tv)