Rossi, calvario senza fine. Serve un'altra operazione al ginocchio

Quotidiano.net SPORT

Firenze, 1 settembre 2014 - Giuseppe Rossi dovrà essere nuovamente operato al ginocchio destro. Non arrivano buone notizie dalla visita che l'attaccante della Fiorentina ha sostenuto a Londra dal professor Williams. Pepito, fermo dalla vigilia di Ferragosto ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante dei Viola e dell Nazionale si dovrà sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al ginocchio. Incerti i tempi di recupero. (Il Calcio Magazine)

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale, alle prese da un paio di settimane con un sovraccarico al ginocchio destro, sarà costretto a operarsi di nuovo. Quello di Giuseppe Rossi sta diventando un calvario senza fine. (gonews)

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Ennesima operazione per Giuseppe Rossi che dovrà sottoporsi a un intervento di artroscopia diagnostica, comunica la Fiorentina, "al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro". (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista spagnolo è amareggiato per il responso sui tempi di recupero dell'attaccante ma crede fermamente nelle qualità della sua squadra. (GOAL )

L'intervento sarà certamente meno invasivo (artroscopia diagnostica) dei tre precedenti, ma il campioncino viola sperava comunque ... Il ragazzo del New Jersey deve infatti nuovamente operarsi al ginocchio destro. (Soccer Italia)

Ricordate le polemiche successive alla mancata convocazione di Giuseppe Rossi agli ultimi mondiali? Di certo sull’ex Ct della nazionale Cesare Prandelli gravano non poche responsabilità per la pessima figura fatta dai nostri colori in terra brasiliana, ma sull’attaccante della Fiorentina forse il tecnico... (Il quotidiano Italiano)