Arsenal-Milan: è la notte del Faraone

Quotidiano.net SPORT

Londra, 6 marzo 2012 - E' la notte del Faraone. Il Milan, dopo il 4-0 dell'andata, fa visita all'Arsenal per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La parola d'ordine è massima attenzione: non bisogna sottovalutare una ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è chi dalle parti di Trigoria sostiene: il problema di Simon Kjaer non è tanto essere (attualmente) un difensore alla (ri)ricerca di se stesso, scarico psicologicamente e con evidenti impacci sul piano... (Romagiallorossa.com)

(IRIS) – ROMA, 6 MAR – Il Milan vola a Londra con un 4-0 in tasca, ma deve comunque fare attenzione alla voglia di riscatto dell'Arsenal. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

L'Arsenal domina il Milan per 3-0 e sfiora l'impresa, ma è il Milan a qualificarsi ai quarti di finale, forte del 4-0 dell'andata. Lo aveva detto ieri mattina Arsène Wenger in conferenza stampa: "Se il ... (Excite Italia)

L'allenatore rossonero commenta così la sconfitta per 3 a 0 contro l'Arsenal che ha permesso comunque alla sua squadra di qualificarsi ai quarti. Wenger: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo" "Non ... (Sky.it)

Mancano ancora tante partite ed è importante cercare di vincerne... (Calcio News 24)

Il 3-0 dell'Arsenal fa tremare il Milan, le scommesse verso il tracollo. (Yahoo! Eurosport Italia)