Tragedia in centro, tre morti per monossido di carbonio

LaProvinciaNotizie INTERNO

Le vittime sono la proprietaria dell'appartamento, 50 anni, originaria di Piacenza, e il suo ospite, 47 anni, ricercatore di Imperia. Due studenti universitari sono stati ritrovati morti nel loro appartamento di Via delle Stellacce, nel centro di ... (LaProvinciaNotizie)

Su altri giornali

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (Punto Sport)

I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato dopo la mancata risposta al citofono da parte della ... (Rosa Rossa)

Una vera e propria tragedia quella che è andata di scena questa mattina a Urbino in via delle Stallacce, dove, due persone sono morte a causa dell'esalazione da monossido di carbonio. (Molisedoc.com)

Una vera e propria tragedia è quella che si è consumata pochi giorni fa, ed esattamente nel fine settimana, all'interno di un appartamento sito nello specifico nella via delle Stallacce a Urbino, comune ... (Il Resto del Carlino)

I due, secondo le prime ricostruzioni del medico legale sarebbero morti poco prima della mezzanotte ... (road2sportNews)

Tragedia a Urbino. I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato ... (LaprovinciadelSulcis)