Erdogan “molto rammaricato” per abbattimento Su-24 russo

Sputnik Italia ESTERI

Il presidente turco ha anche espresso la speranza che il summit internazionale sul clima previsto per lunedì a Parigi possa costituire un'occasione per ristabilire le relazioni di Ankara con la Mosca. Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, si è ... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Putin firma dure sanzioni contro la Turchia, cresce la tensione. La Russia vieta l ... (Gazzetta di Parma)

Non è ancor adetto che la situazione precipiti, anche se l'incontro richiesto dal presidente turco a Parigi non è stato ancora negato ufficialmente ... (The Horsemoon Post)

- "Vorrei che non fosse successo ma e' successo. Spero che una cosa simile non accada di nuovo": lo ha affermato il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, esprimendo per la prima volta rammarico per l'abbattimento del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella conferenza stampa con il collega francese Francois Hollande il presidente russo ha trattenuto a fatica reazioni impulsive per lui non abituali. MOSCA Erano anni che non si vedeva un Vladimir Putin così irritato. (Il Messaggero)

La guerra non è scoppiata ma la pace in Siria si è allontanata. Quando il fuoco turco ha abbattuto il bombardiere russo, ho avuto paura che si aprisse una vera e propria guerra fra le due potenze che si contendono il primato in una stessa area. (Il Messaggero)

Spero che una cosa simile non accada di ... (Quotidiano.net)