Manifestazione contro i tagli: 300 persone rischiano il posto.

Lettera43 ECONOMIA

I lavoratori della Coca Cola si sono riuniti la mattina del 31 luglio, davanti ad Assolombarda, per protestare contro i tagli in Italia previsti dalla multinazionale. Oltre 300 persone sono a rischio dopo l'apertura da parte dell'azienda di una procedura di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

29 luglio 2014. Proclamato lo sciopero. (Gazzetta di Modena)

Domani ci sarà infatti una mobilitazione indetta dai sindacati che prevede uno sciopero di 8 ... Anche per i dipendenti del Gruppo Coca Cola, la bevanda più popolare e tra le più consumate al mondo. (Rai News)

Coca Cola pronta a tagliare oltre 300 posti di lavoro in Italia Il colosso americano ha bisogno di tagliare, vi chiederete voi, perchè? Una multinazionale con un fatturato di 46,542 miliardi di dollari come può ritrovarsi con l'acqua alla gola e dover tagliare ... (Elzeviro)

Di queste chiusure, 299 si sono verificate in città, mentre le restanti in provincia. (ParmaToday)

Milano, sit in dei lavoratori Coca-Cola contro gli oltre 300 licenziamenti. Presidio dei lavoratori della Coca Cola, che da ... (Fanpage)

In contemporanea con l'iniziativa, nella sede dell'associazione imprenditoriale è previsto un incontro tra sindacati e azienda (FOTO). Protesta lavoratori del Gruppo ... (Il Giorno)