Atalanta, il rinnovo di Gasperini si avvicina: Napoli mai così lontana

Europa Calcio SPORT

Mercato Atalanta: la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per il rinnovo del tecnico, Gasperini, fino al 2026: parti vicine all’intesa I rumors dall’Arabia Saudita tra agosto e ottobre, le ricorrenti voci di mercato provenienti da Napoli, che l’avrebbero coinvolto per l’immediato progetto azzurro e il nuovo corso pianificato da Aurelio De Laurentiis per rilanciare le ambizioni del club. L’Atalanta e Gian Piero Gasperini, artefice dell’ennesimo capolavoro con una semifinale di Europa League tutta da giocare, con la gara di ritorno al Gewiss Stadium dopo l’ottimo pareggio del Velodrome di Marsiglia, nonché il raggiungimento della finale di Coppa Italia, non sono mai stati così vicini. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

Tre stagioni in rossonero per il mister. Squadra con la maglia away. (Genoa CFC)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 18:45 Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)