Crociere, un'industria da 117 miliardi di dollari

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Pierfrancesco Vago 2013 - Clia Europe int L'industria crocieristica gode di ottima salute ed è ormai un settore globalizzato: secondo i dati certificati da Clia-Cruise Line International Association, infatti, negli ultimi 10 anni la domanda per le crociere è ... (L'Agenzia di Viaggi)

Su altre testate

Negli ultimi 10 anni la domanda di crociere è cresciuta del 77%, passando da 12 a 21,3 milioni di passeggeri transitati. (Travelnostop.com)

Come viaggio turistico è quasi secolare, ma come vacanza popolare, appunto come industria, è nata da poco. L'industria delle crociere è relativamente giovane. (Informazioni Marittime)

Mentre in Italia arriva “Oasis of the Seas”, la più grande nave da crociera del mondo, lunga 362 metri e stazza di 225.282 tonnellate lorde (ieri a Civitavecchia, vessillo del gruppo Royal Caribbean), Clia - la più grande associazione del settore - registra un ... (La Stampa)

Negli ultimi 10 anni, la domanda di crociere è cresciuta a livello globale del 77%. Costa Luminosa. (WebITmag il sistema Turismo)