Fondazione AN: sconfitti Alemanno e Fini, il simbolo di An resta al partito di Giorgia Meloni

La Voce del Popolo INTERNO

Bocciata la “Mozione dei quarantenni” vicina ad Alemanno e Fini e passa la mozione di Fratelli d’Italia che lascia il simbolo con la Fiamma al partito di Giorgia Meloni. Il verdetto dell’assemblea alla fine è solo uno: la Destra Italiana […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – Una quarantina di militanti della sezione Prati del Movimento Sociale Italiano di via Ottaviano n. I militanti della sezione MSI di Prati “assaltano” l’assemblea della Fondazione An. (La Voce del Popolo )

I contestatori al Festival Internazionale: «Inopportuna la sua presenza» (Corriere della Sera)

di Marcello De Angelis. ROMA – La ritualità dell’assemblea della Fondazione Alleanza Nazionale, che si è svolta a Roma domenica 4 novembre, era quella dei vecchi congressi del partito fondato da Gianfranco Fini, ma i numeri sono stati molto diversi. (La Voce del Popolo )

«O c'è l'accordo o si crea un'ulteriore spaccatura, quindi l'accordo va trovato». Frammenti di conversazione colti nei corridoi del Midas hotel di Roma, poco prima dell'inizio dell'assemblea della Fondazione An. (Il Secolo d'Italia)

SANTA MARINELLA – Ieri mattina il locale gruppo Fratelli d’Italia-AN ha dato il via alla campagna sviluppata a livello nazionale dal partito di Giorgia Meloni, volto alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità per le famiglie italiane in stato […] (La Voce del Popolo )

Nel pomeriggio di oggi, un centinaio di persone hanno cercato di fare irruzione all'hotel Midas di Roma dove la Fondazione Alleanza Nazionale si era riunita in assemblea per trovare un accordo su temi delicati quali lo sblocco del suo patrimonio e la ... (Romait)