LegaPro, il Pisa batte il Savona e stacca tutti

La Nazione SPORT

Savona, 17 settembre 2014 -Dopo il deludente pareggio contro il Santarcangelo di dieci giorni fa, alla seconda trasferta della stagione il Pisa dimostra che anche lontano dall'Arena sa essere impietoso. E per la prima volta non subisce gol. Il Savona incappa ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Savona-Pisa 0-2. Tabellino. (CalcioNow)

Prova autoritaria. Savona sconfitto. (Qui News Valdera)

Per far questo però Giovinco ha bisogno di spazio: ecco allora che le ipotesi mercato potrebbero prendere... Il futuro di Sebastian Giovinco, almeno quello imminente, è alla Juventus. (JuveNews24)

Dopo la prova convincente contro il Gubbio Mister Braglia sembra aver trovato un 3-5-2 efficace, ma dato il dispendio di energie e l'impegno di sabato prossimo potrebbe apportare qualche modifica all'11 iniziale. (PisaToday)

Pisa, mercoledi 17 settembre - A Savona per proseguire la conoscenza del vero Pisa. Mister Braglia deve rinunciare a Costa, infortunatosi nella rifinitura di ieri. (La Nazione)

Davanti agli oltre 1500 spettatori che hanno gremito gli spalti del Bacigalupo, i ragazzi di Di Napoli perdono con un secco due a zero contro la corazzata Pisa, che dimostra, soprattutto nella ripresa, la sua forza. (SavonaSport)