Calcio: Barcellona, Luis Enrique sfida Messi "nessun pentimento"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Barcellona, 7 gen. - Luis Enrique va dritto per la sua strada. Alla vigilia della gara con l'Elche, valida per l'andata degli ottavi di Coppa del Re, il tecnico asturiano si lascia scivolare addosso le voci di questi ultimi giorni, dall'ultimatum della societa' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il fuoriclasse argentino avrebbe ... Mercato chiuso fino al 2016, ed un caos in società che non accenna a placarsi. (Fantagazzetta)

Parliamo di Lionel Messi, il campione argentino che rientra di diritto nella ristretta rosa dei più forti calciatori di sempre. Nello spogliatoio, tuttavia, sembra che sia piuttosto un diavolo. (Il Primato Nazionale)

Il patron dei Blues, Roman Abramovich, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra strabiliante per arrivare alla stella del Barcellona: 250 milioni di euro. Londra (Regno Unito), 8 gen. (LaPresse)

Messi lascia Barcellona. La notizia sta rimbalzando nel mondo del calcio, che sicuramente potrebbe rimanerne scosso in caso si confermi nei prossimi giorni: Lionel Messi lascia Barcellona. (Buzznews portale di notizie)

“ Schizzechea” PIOVIGGINA Di Vincenzo Calafiore La strage di Parigi è stata come un colpo d’onda di mare bastardo che ha fatto traballare una vecchia Europa adagiata nel limo di recenti vecchi problemi economici e di “convivenza” tra stati culturalmente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pronto, con chi parlo? Dopo aver visto come andava a finire la povera Regan per aver giocato con una tavoletta Ouija, nel caposaldo L'esorcista, potrebbe ancora qualcuno esporsi allo stesso rischio? A vedere tanti film (il più "clonato" degli ultimi tempi ci sembra Long Time Dead), sembra proprio di sì... (MovieSUSHI)