Torino, Cairo: 'Pubblico commovente, giocata una gran partita'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso il suo rammarico dopo l'eliminazione dall'Europa League: "Abbiamo fatto un gol ma abbiamo anche tirato molto, quel che fatto è fatto, è inutile recriminare. Siamo orgogliosi di aver fatto una grande partita, ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

TorinoZenit Ventura si presenta all'appuntamento di Europa League deciso a ribaltare il risultato dell'andata quando i russi vinsero per 2-0. (2duerighe)

A nulla è servita la vittoria per 1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo, decisivo ... (TUTTO mercato WEB)

TORINO - E' visibilmente rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino-Zenit San Pietroburgo, gara vinta dal Toro per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 90', risultato non sufficiente per ribaltare lo 0-2 patito in Russia la settimana scorsa e che estromette i ... (DiariodelWeb.it)

di Ivana Crocifisso - Fine della corsa, fine di un sogno, fine di un percorso cominciato nove mesi fa, ... Un gol di Glik stende lo Zenit ma i granata sono costretti ad abbandonare l'Europa. (Toro.it)

Non c’è altro modo, secondo le Associazioni di riferimento di rete Imprese – Cna, Lapam, Confesercenti e Confcommercio – per commentare un comma della Legge di Stabilità che stabilisce che a partire dal 1... (Bologna 2000)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, non riesce ad essere deluso dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, eliminati da una squadra che fattura molto più di noi". (GOAL )