Primark in Italia, ad Arese nel 2016 nuovo megastore: la catena "low cost" inglese promette assunzioni

Excite Italia INTERNO

Il grande marchio leader dell'abbigliamento low cost mette radici in Italia, dove l'azienda britannica spera di replicare i numeri recentemente ottenuti in Francia sfruttando a pieno la forte richiesta di mercato nell'Europa meridionale. Primark, anche ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sbarcherà anche in Italia la catena Primark leader dell'abbigliamento low cost in Inghilterra che finalmente metterà radici anche in Italia dove tra l'altro l'azienda britannica conta di replicare i risultati ottenuti in Francia visto le continue ... (News Italiane)

La catena di abbigliamento a basso costo già famosa in Gb sbarca ad Arese, in provincia di Milano ... Giorni di festa per le amanti dello shopping low cost. (abruzzo24ore.tv)

Una bella notizia per gli amanti dello shopping low cost: da febbraio 2016 anche in Italia approda Primark, la famosa catena di abbigliamento economico già molta nota in Gran Bretagna e che adesso approderà anche a Arese, in provincia di Milano. (Ultime Notizie Flash)

L'area scelta è quella ex Alfa Romeo di Arese, dove il gruppo Finiper sta realizzando un nuovo centro commerciale che ospiterà il primo megastore tricolore della catena inglese dell'abbigliamento low cost ... (businesspeople.it)

Meno di due anni fa l'esperimento di maggiore successo, rappresentato dall'ingresso del mercato francese, anticamera di altri importanti investimenti cantierati dall'Associated British Food nel resto dell'Europa, con particolare attenzione alle regioni ... (Mondo TiVu)

E sul nuovo Dove molte altre idee (Corriere della Sera)