Il cibo secondo AstroSamantha: "L'Osteria ai confini dell'universo"

Dal blog sul sito dell'Esa, l'astronauta racconterà come far funzionare al meglio la "Soyuz umana" che è il nostro corpo. Con lei nella Stazione la prima macchina "spaziale" per il caffè. Lucio Di Marzo - Mar, 25/11/2014 - 08:27. commenta ... (il Giornale)

Su altre testate

(AGI) - Bajkonur (Kazakistan), 23 nov. - E' decollata come previsto la sonda russa Soyuz TMA-15M dal cosmodromo kazako di Bajkonur con a bordo Samantha Cristoforetti, prima dei sette austronauti italiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Qui è bello, che spettacolo. È andato tutto benissimo, abbiamo visto immagini spettacolari, la prima alba e le stelle», sono state queste le prime parole dallo spazio della Cristoforetti. (La Stampa)

A compiere il viaggio a bordo della navetta Soyuz, nell'ambito della Expedition 42, insieme a Cristoforetti ci sono l'astronauta statunitense Terry Virts e il cosmonauta russo Anton Shkaplerov. (Gizmodo Italia)

Dopo sei ore dal lancio, all'incirca alle 4,00 del mattino italiane, la Soyuz si aggancerà alla Stazione Spaziale alla Iss. (Rai News)

Primo pasto col caviale di Marco Marangoni. 25 novembre 2014. (Alto Adige)

Ma la prima donna Italiana si chiama Samantha Cristoforetti e ieri ad assistere alla sua partenza, alle 22.01 italiana, da Baikonur è stato il mondo della scienza che si è riunito a Tor Vergata, dove nella ... (Cinque Quotidiano)