Il Brasile boccia il "Cristo azzurro" Chiesto risarcimento alla Rai

L'Unità SPORT

L'Arcidiocesi di Rio de Janeiro ha chiesto i danni alla Tv italiana per lo spot che raffigura la statua del Corcovado con la maglia degli Azzurri | VIDEO GUARDA LO SPECIALE MONDIALI LA LISTA | Prandelli sceglie i 23: fuori Rossi IL CALENDARIO | Tutte le gare degli azzurri MUSICA | Samba di Mina sarà sigla dei match (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

.. (La Repubblica)

Road to Brasile 2014: alla scoperta del Brasile is a post from: Sporth24 The post Road to... (sporth24)

Eurolega 2014/2015, I primi movimenti e rumors di mercato is a post from: Sporth24 The post Eurolega 2014/2015, I primi... (sporth24)

Fotogramma dallo spot Findus "Mamma c'è una sorpresa, Gianni non è solo il mio coinquilino, è anche il mio compagno". Così, di fronte ad un piatto di risotto fumante appena uscito dal microonde Luca fa coming out con la mamma. (Bigodino.it)

(sottofondo musicale: Kings Of Leon - Radioactive) Ancora ricordo i riccioli che mi nascondevano dallo sguardo di mia madre; erano ricci profumati e mori, anzi non lo so neanche se erano mossi o lisci quei capelli, erano appena lavati e cadevano sulle mie spalle anche se non erano i miei. (Bigodino.it)

L'Arcidiocesi di Rio de Janeiro ha chiesto 15-21 milioni di reais, pari a 5-7 milioni di euro, alla RAI a causa dello spot per i Mondiali in cui il Cristo Redentore che domina la città è vestito con una maglietta azzurra numero 10. (Corrispondenti.net)