Calciomercato Roma: si tratta per Bruno Peres e Maksimovic, la chiave è Ljajic

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La Roma è super attiva in questo calciomercato. Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha sul tavolo delle trattative diversi giocatori: uno di questi è Digne, il quale è stato praticamente bloccato ma il Paris Saint Germain vuole trovare prima il suo sostituto e successivamente liberarlo in […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Momentaneo stop nella trattativa tra Destro e il Bologna. I rossoblù hanno chiuso l’accordo con la Roma per il prestito a un milione e l’obbligo di riscatto fissato a 9. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Bologna piomba su Eder: l’attaccante della Sampdoria è un vecchio pallino di Corvino, pronto a investire 8 milioni per l’italo-brasiliano ma sarà dura strappare il sì al giocatore. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cedere gli attaccanti in esubero, prendere i difensori che mancano. Sabatini sa che davanti dovranno partire (almeno) altri 2 giocatori da scegliere tra Gervinho, Ljajic, Iturbe e Ibarbo e dietro ne dovrà accogliere forse il doppio, cioè 4. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il diesse rossoblu Pantaleo Corvino ha trovato l’accordo con il giocatore. Trattativa in via di definizione tra Mattia Destro e il Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora qualche giorno a Lucas Digne sarà un nuovo giocatore della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Secondo quanto riferisce il ‘Times‘, solo il Norwich ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma, di fatto rallentando il trasferimento del... Non solo il Norwich, ma anche Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sull’attaccante italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)