Eni: oltre 2mila in corteo a Gela, domani presidi e volantinaggi

Adnkronos ECONOMIA

Oltre duemila lavoratori dell'Eni di Gela, stamattina, assieme ai sindacati, hanno percorso in corteo la città, da contrada Betlemme alla prima rotonda della statale 417, sulla Gela-Catania. La protesta ha rallentato il traffico nell'arteria diretta all'est della Sicilia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Se è vero che sempre più affari si concludono a tavola o al di fuori delle sale riunioni degli uffici, è altrettanto innegabile che proprio l’alimentazione rivesta un ruolo quanto mai fondamentale nella ricerca di un posto e nella preparazione di un colloquio (Prima Pagina News )

Tre paesi in tre giorni per segnare in maniera chiara il ritorno dell'Italia in Africa e confermare, al più alto livello possibile, quell'iniziativa Italia-Africa lanciata alla fine del 2013 dal Ministero degli Esteri. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 lug - 'Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte certe e adeguate da Eni sul futuro della Raffineria di Gela: siamo pronti a valutare i progetti di raffinazione verde annunciati dall'ad Descalzi solo se costituiranno ... (Borsa Italiana)

No, no e no. Più che un ... (Formiche.net)

Si va dal gelato base di Carvel […] (Il Fatto Alimentare)

Una piacevole passeggiata sullo sperone tufaceo del Monte Echia in una vertigine secolare di storia che intreccia il mito alla realtà, la vita alla morte, le credenze alla leggenda. Lungo le... (Vesuviolive.it)