Firmata intesa fra Emilia Romagna e Toscana per la promozione turistica dell’Appennino

Bologna 2000 INTERNO

E’ stato firmato il protocollo d’intesa fra Emilia Romagna e Toscana che sancisce la collaborazione fino al 2018 per la promozione congiunta dell’offerta turistica dell’Appennino e del grande territorio verde che si estende a cavallo fra le due regioni. Il documento ufficiale è stato siglato oggi a Firenze... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Fra gli obiettivi della collaborazione fra le due agenzie regionali di promozione turistica ci sono l'incremento dei flussi turistici italiani e stranieri, la valorizzazione dei percorsi meno conosciuti e la creazione di un'offerta turistica integrata. (San Marino Fixing.com)

Tra i motivi della protesta l'idea che questo tipo di valutazione nasconda in realtà una differenziazione dei ... (PadovaOggi)

L'Uds, dopo aver ... (Adnkronos)

La scuola scende in piazza: oggi, giovedì 12 maggio, i sindacati di base, Cobas, Unicobas, affincati dalla Gilda degli insegnanti e dall'Unione degli Studenti, manifesteranno a Roma e in altre città italiane per boicottare lo svolgimento della terza ... (CorriereUniv.it)

In Piazza della Rinascita anche una raccolta di firme per i quattro quesiti referendari sociali sulla ... PESCARA. (Il Centro)

Nella notte, a Roma, l'Unione degli Studenti ha fatto un blitz al ministero dell'Istruzione. Le prove standardizzate, secondo i manifestanti, sprecano risorse ... (Il Fatto Quotidiano)