Bologna: intesa con sindacati su Tasi per 2014

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Real Estate online INTERNO

(ANSA) - BOLOGNA, 18 APR - Bilancio di previsione 2014-2016: intesa stamani tra il Comune di Bologna, rappresentato dalla vicesindaco Silvia Giannini, e Cgil, Cisl, Uil e Usb, che hanno condiviso il tema relativo all'applicazione della Tasi per l'anno 2014, ... (Real Estate online)

Su altri giornali

CERVETERI - “Sono evidenti le difficoltà che i Comuni hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi sul tema dei rifiuti, da quando la discarica di Cupinoro è stata repentinamente chiusa. (La Voce del Popolo )

immagine Il bilancio 2014 è un bilancio “di galleggiamento”, senza una visione, senza creatività, senza innovazioni. Troppe tasse, poche idee, spese inutili. (Vivere Assisi)

Nuove scadenze, nuove tasse, vecchi malumori anche nel 2014: i contribuenti tra non molto dovranno pagare la IUC, l'Imposta Unica Comunale composta dalla Tasi, dalla Tari e da quel che resta dell'Imu. (The Blasting News)

Bologna, la vicesindaco Silvia Giannini (Schicchi). Scaglioni ed esenzioni. (Il Resto del Carlino)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione ... Cgil, Cisl e Uil hanno formulato le richieste per la definizione della Iuc nei bilanci preventivi dei Comuni. (AlessandriaNews)

Lo ha detto il sindaco Giovanni Romano. tares “Tariffe invariate e nessun aumento nel 2014 rispetto all'anno scorso per la tariffa sui rifiuti”. (Salernonotizie.it)