Magia Ferrari, dedicata a Bianchi

La Citta di Salerno SPORT

Formula 1. Vettel trionfa in Ungheria, i pensieri di tutti per il pilota scomparso 10 giorni fa. 27 luglio 2015. ROMA. In pista all'Hungaroring ha vinto solo una macchina, la Rossa, ma nel paddock, nei cuori di tutto il Circus ha soprattutto prevalso ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Mercedes fa il pieno di pole e di vittorie: Hamilton bastona ancora il rivale e compagno Nico Rosberg rifilandogli mezzo secondo di scarto, un'eternità ... (Corriere della Sera)

Gran Premio d'Ungheria che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per Lewis Hamilton. (TuttoMotoriWeb.com)

Hamilton si è piazzato primo con 1’22”020, oltre 5 decimi più veloce del compagno Nico Rosberg (1’22”595). La Ferrari, dopo un venerdì da dimenticare, torna protagonista. (La Prima Pagina)

Il pilota della ... (AGI) - Roma, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il figlio d'arte non si trova lontanissimo in campionato, anche se ultimamente il campione del mondo ha riguadagnato una certa distanza, ma le ... (Leonardo.it)

Per la prima volta in carriera hanno fatto i conti con la morte perché quando morì Senna al massimo erano adolescenti. Per la prima volta ieri si sono rimessi in macchina dopo che martedì avevano «salutato» l'amico e collega Jules Bianchi. (il Giornale)