Nel Sud senza Lucio ma con la sua luce

«Cinema del reale» è un'altra dizione, derivata dal francese, per definire i documentari. Ma nel caso di Senza Lucio di Mario Sesti, oggi e domani in 170 sale italiane, si potrebbe parlare piuttosto di cinema dell'irreale. Il film del critico cinematografico e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua musica era un rincorrersi di onde perennemente in cerca di mare. Bella nella sua semplicità essenziale, ... (Close-Up)

Chi è qui non ha scelto a caso il film, che poi tecnicamente non è neanche un film nel senso di fiction, ma un documentario. La sala è piena. (L'Huffington Post)

Il film è l'opera prima di Adriano Valerio con Edoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Stefan Velniciuc e la partecipazione di Piera Degli Esposti. (Movieplayer.it)

Giovedì 5 marzo al Centro Elsa Morante di Roma la proiezione di Senza Lucio, film documentario di Mario Sesti per ricordare Dalla, con Marco Alemanno, Renzo Arbore, Peppe e Toni Servillo, Stefano Di Battista e Marta sui Tubi, nelle sale dal 4 marzo. (Musicalnews.com)

Nell'anno mondiale della luce, Luca Piazza e il gruppo diretto da Fabrizio Carbone al Politecnico federale di Losanna hanno avuto un'idea geniale per fotografare la luce sia come onda che come particella. (Oggi Scienza)

TOLFA – Nella struttura teatrale collinare in scena domani “La gatta Cenerentola”, una favola in musica in tre atti di Roberto De Simone per la regia di Fausto Cassi. (La Voce del Popolo )