Nola ospedale, medici "eroi" è troppo. Ma giusto curare per terra

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – Nola ospedale, la foto dei pazienti stesi e curati in terra. E poi lo sdegno, lo scandalo, le ispezioni dei Carabinieri, i licenziamenti dei responsabili evocati dal governatore della Campania De Luca. E immancabili i Codacons e i social e tutti ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

“Il Governo dopo il nostro appello ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati da Almaviva. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

Chieda scusa». Lutto a Chiaiano: morto Mario di “Uomini e Donne”. (NapoliToday)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. Ritengo invece che vedere pazienti a sdraiati a terra e' il segno di un fenomeno di natura organizzativa su cui deve essere fatto un ... (Adnkronos)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

NOLA – Un effetto lo ha avuto l'immagine dei due pazienti stesi sui pavimenti del Pronto Soccorso del Santa Maria della Pietà di Nola. (Videonola)