Evase dagli arresti domiciliari a Tivoli, estradato trafficante colombiano di droga

Newsgo INTERNO

Nel corso della serata di ieri, domenica 30 agosto 2015, è giunto all'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino un trafficante colombiano di droga latitante da tempo. Si tratta di Sebastian Marlon Molina Vega, finito in manette nel suo paese natale lo ... (Newsgo)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Sono in programma inoltre nuovi voli in occasione del prossimo periodo natalizioLa compagnia aerea Vueling ha confermato quattro importante tratte per l'aeroporto di Palermo e il Fontanarossa di Catania: due nazionali (Roma-Fiumicino e Firenze) e due internazionali (Parigi-Orly e Barcellona-El... (Nuovo Sud)

Il Molina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ma nel luglio scorso è stato rintracciato in Colombia e ieri sera è rientrato in Italia, all'aeroporto di Fiumicino, scortato dagli uomini dell ... (La Pausa Info)

Chiamato così per i continui cambiamenti di aspetto verrà, che gli hanno permesso una lunga ... (Corriere Quotidiano)

Il latitante in campo internazionale ... (Tiburno.tv)

Conosciuto con lo pseudonimo di «Mille volti» per i continui cambiamenti di aspetto che gli hanno consentito la lunga latitanza, il trafficante di droga e latitante in campo internazionale Marlon Sebastian Molina Vega è stato estradato in Italia. (Corriere di Roma News)