Nasce la Destra sovranista di Storace e Alemanno: «Si facciano le primarie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Si chiama «Movimento nazionale per la sovranità» il nuovo soggetto della destra sovranista di cui si tiene oggi il congresso fondativo a Roma e in cui confluiscono Azione Nazionale e La Destra. Il simbolo, che è stato approvato per acclamazione dalle ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

La decisione è ... (ilgiornaleditalia)

Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Registrazione video di "III° Congresso Nazionale de La Destra", registrato a Roma il venerdì 17 febbraio 2017 alle 11:20. Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... (Radio Radicale)

I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. Il politico pisano di 44 anni è stato eletto segretario durante il congresso fondativo a Rimini. (La Prima Pagina)

Unione Sovietica: nasceva un secolo fa, esattamente il 23 febbraio 1917. I primi moti a San Pietroburgo, con lo zar asserragliato nei suoi palazzi, e con la nascita dei soviet. (Santalmassiaschienadritta)

Buonasorte responsabile dell'Organizzazione. I delegati del congresso fondativo hanno votato all'unanimità la nascita del Movimento Nazionale per la ... (ilgiornaleditalia)