Cinema, morto l'attore svedese Nyqvist

28 giugno 2017 7.19 Il mondo del cinema è in lutto per la morte dell'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista della trilogia "Millennium", nel ruolo del giornalista economico Mikael Blomkvist. Nyqvist è stato strocato da un cancro all'età di 56 anni. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

E' morto a 56 anni l'attore svedese Michael Nyqvist. Malato di cancro l'attore si è spento lasciando il Cinema in lutto. (Corriere Quotidiano)

L'attore svedese Michael Nyqvist, protagonista dell'originale Uomini che odiano le donne accanto a Noomi Rapace, è morto martedì a 56 anni dopo una battaglia contro il cancro al polmone. (Rolling Stone Italia)

L'attore, famoso per la trilogia Millennium tratta dai romanzi di Stieg Larsson, si è spento dopo una battaglia di un anno contro il cancro. 27 giugno 2017 23:44. (Cinema Fanpage)

-. Maria Saccà. (Cinematographe)

In ... (ComingSoon.it)

Il nemico di Tom Cruise in 'Mission Impossible' e il Mikael Blomkvist nella trilogia Millennium tratta dai romanzi di Stieg Larsson, l'attore svedese Michael Nyqvist, è morto all'età di 56 anni. (Il Mattino)