Berlusconi vuole Mara Venier sindaco di Venezia

Italia chiama Italia INTERNO

Silvio Berlusconi vuole Mara Venier candidata per il centrodestra a sindaco di Venezia. L'idea è venuta allo stesso Cavaliere, che prima ne ha parlato con i suoi consiglieri e poi, dopo aver convinto anche i più scettici, ha chiamato la donna della televisione: ... (Italia chiama Italia)

Su altre testate

Intervistata a La Zanzara la conduttrice non rigetta la possibile candidatura “L'ha fatto Regan, perché no?' “Venezia? Sono lusingata dalla proposta di Berlusconi. E anche tentata, la cosa non mi dispiacerebbe affatto”. (TvZap)

La proposta è arrivata direttamente da Silvio Berlusconi. Mara Venier potrebbe presto candidarsi come sindaco di Venezia. (Voce Nuova Tv)

Commenta. La proposta di Silvio Berlusconi per le prossime elezioni amministrative: Mara Veneir come primo cittadino di Venezia. (Investire Oggi)

A parlare è Teresa (Roma Daily News)

Il leader di forza Italia, Silvio Berlusconi, propone la nota presentatrice tv Mara Venier a candidato sindaco di Venezia. Lei non nega, «Sono gratificata, ma anche spaventata. (DiariodelWeb.it)

Ma non sa gli abitanti della città. VENEZIA - «Sindaco di Venezia? Sono lusingata dalla proposta di Berlusconi. (Il Gazzettino)