Poroshenko: non voglio guerra, nessun compromesso su Crimea

Radio Vaticana ESTERI

Nel giorno del giuramento del neo presidente Petro Poroshenko non cessano le violenze in Ucraina. Ue e Nato ribadiscono il sostegno al nuovo Capo di Stato che oggi ha sottolineato: “Terrò il Paese unito” escludendo compromessi sulla Crimea. E mentre la ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Mosca chiede la fine dello ... Il presidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione russa, Nikolai Patrushev, ha esortato Kiev a far cessare totalmente l'operazione militare: stermina il suo popolo. (Babylonpost)

(TMNews) - Numerose cerimonie sono previste oggi in Francia per il 70esimo anniversario dello sbarco alleato in Normandia. Roma, 6 giu. (TMNews)

06 giugno 2014 16.15 Il presidente americano Obama e il presidente russo Putin hanno avuto un faccia a faccia a sorpresa di 15 minuti e parlato della situazione in Ucraina. (Rai News)

L'Ucraina di Petro Poroshenko segue la linea del pragmatismo del neo presidente. Normalizzazione delle relazioni con Mosca e fine della crisi nell'est. (euronews)

Però promette più autonomia e un'amnistia per i ribelli. Al giuramento il neopresidente dice di volere un Paese "unito". (il Giornale)

Tenuto fuori dalla porta, eppure più che mai protagonista. Vladimir Putin, presidente della Russia che si ... (il Giornale)