Banca Etruria, l'ex direttore generale Bronchi vuole opporsi al sequestro della liquidazione

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il rinvio si è reso necessario dopo che nei giorni scorsi sono state depositate altre 130 richieste di costituzione di parte civile che sono andate ad aggiungersi alle 74 già presentate il 10 marzo scorso quando si è aperta l'udienza preliminare ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

CRONACA DI ROMA – Sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino, all’interno di un’abitazione a Tor bella Monaca, quasi 3 i kg di sostanza... Droga nascosta in vasca da bagno, arrestato 49enne su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il legale dell'ex dg di Banca Etruria Luca Bronchi, l'avvocato Antonio Bonacci, sta “valutando” la richiesta al tribunale del riesame circondariale di Arezzo contro il sequestro probatorio di una parte della liquidazione concesso all'ex dg e disposta ... (gonews)

Sulla saracinesca c'è un cartello: «Locale sottoposto a sequestro» (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – I familiari ne avevano denunciato la scomparsa da un paesino della provincia di Napoli mercoledì scorso e nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato cittadino l’hanno rintracciata sulla spiaggia antistante la Marina. (La Voce del Popolo )

Sommario: "'U prufissure", già insegnante e poi estromesso dalla scuola avrebbe avuto ruoli determinanti nelle dinamiche mafiose del Trapanese"Beni per 3 milioni di euro sono stati sequestrati al boss Filippo Coppola, detto "u prufissure", in quanto insegnante successivamente estromesso dalla scuola, vicino... (Nuovo Sud)

Una raffineria di cocaina nel Milanese, sequestrati 180 kg di droga: il blitz dei carabinieri (La Repubblica)